CAMPAGNA GRATUITA DI PREVENZIONE DERMATOLOGICA

PREVENZIONE DERMATOLOGICA
VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA + ESAME IN EPILUMINESCENZA (MAPPATURA NEI)


Cattiva esposizione ai raggi solari, età, familiarità e composizione della pelle sono solo alcuni tra i fattori di rischio per contrarre importanti forme tumorali cutanee. Che si abbia la pelle chiara oppure olivastra, è bene quindi sottoporsi periodicamente a una visita di controllo. Bastano solo pochi minuti!

A CHI È RIVOLTA QUESTA CAMPAGNA DI PREVENZIONE?
A tutte le lavoratrici ed i lavoratori di età pari o superiore ai 50 anni assunti con CCNL Autoferrotranvieri Internavigatori e CCNL Noleggio bus con conducente.

QUALI PRESTAZIONI POSSO EFFETTUARE?
La campagna di prevenzione è stata studiata per poterti offrire gratuitamente delle prestazioni specifiche per monitorare la salute della pelle.

DOVE POSSO EFFETTUARE LE PRESTAZIONI DI PREVENZIONE?
Puoi effettuare le prestazioni presso le strutture sanitarie convenzionate con UniSalute: sono migliaia e diffuse capillarmente in tutta Italia.

QUANDO POSSO EFFETTUARE LE PRESTAZIONI?
Puoi effettuare le prestazioni a partire dal 1° novembre 2023 fino al 31 gennaio 2024.

COME POSSO PRENOTARE LE PRESTAZIONI?
Puoi prenotare le prestazioni a partire dal 20 ottobre 2023 con queste modalità:
  • Accedi al sito www.unisalute.it o utilizza la app UniSalute Up: basta registrarsi e accedere alla propria Area riservata;
  • contatta il numero verde 800.00.99.04 dedicato al tuo Piano sanitario attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30;
  • fissa direttamente l’appuntamento con la struttura sanitaria di interesse e comunicalo a UniSalute
    (via telefono o tramite il sito).

IMPORTANTE: le strutture sanitarie non forniscono informazioni relative a questa campagna di prevenzione. Per qualsiasi dubbio contattare sempre UniSalute.